Medie mobili Una media mobile è uno dei più flessibili e indicatori di analisi tecnica più comunemente usate. È molto popolare tra i professionisti, soprattutto a causa della sua semplicità. Funziona meglio in un ambiente di tendenza. Introduzione In statistica, una media mobile è semplicemente una media di un certo insieme di dati. In caso di analisi tecnica, questi dati sono nella maggior parte dei casi rappresentati dai prezzi di chiusura delle scorte per i giorni particolari. Tuttavia, alcuni operatori utilizzano anche le medie separate per minimi e massimi al giorno o anche una media di valori punto medio (che si calcolano sommando minimi giornalieri e massima e dividendo per due esso). Tuttavia, è possibile costruire una media mobile anche su un arco di tempo più breve, ad esempio utilizzando i dati giorno - o minuto-. Per esempio, se si vuole fare una media mobile di 10 giorni, si aggiunge solo il backup di tutti i prezzi di chiusura degli ultimi 10 giorni e poi dividerlo per 10 (in questo caso si tratta di una semplice media mobile). Il giorno dopo facciamo lo stesso, solo che abbiamo ancora una volta prendiamo i prezzi per gli ultimi 10 giorni, il che significa che il prezzo che è stato l'ultimo nel nostro calcolo per il giorno precedente non è più incluso in odierno media - è sostituito da ieri prezzo. Lo spostamento dei dati in questo modo con ogni nuovo giorno di negoziazione, da qui il termine media mobile. Lo scopo e l'utilizzo di medie mobili in tecnica media di analisi mobile è un indicatore di trend-following. Il suo scopo è quello di rilevare l'inizio di una tendenza, seguire il suo stato, nonché per riferire la sua inversione se si verifica. Al contrario di creazione di grafici, medie mobili non anticipare l'inizio o la fine di un trend. Essi confermano solo, ma solo qualche tempo dopo avviene l'inversione effettiva. Esso deriva dalla loro stessa costruzione, in quanto questi indicatori si basano esclusivamente su dati storici. I meno giorni una media mobile contiene, la prima è in grado di rilevare un'inversione delle tendenze. E 'a causa della quantità di dati storici, che influenza fortemente la media. Una media mobile 20 giorni genera il segnale di una inversione di tendenza prima rispetto alla media di 50 giorni. Tuttavia, è anche vero che i giorni meno che usiamo nel medie mobili di calcolo, i più falsi segnali otteniamo. Quindi, la maggior parte dei commercianti di utilizzare una combinazione di diverse medie mobili, che hanno tutti per produrre un segnale contemporaneamente, prima di un commerciante apre la sua posizione nel mercato. Tuttavia, una media mobile in ritardo la tendenza non può essere eliminato completamente. Trading segnali Qualsiasi tipo di media mobile può essere utilizzato per generare segnali di acquisto o di vendita e questo processo è molto semplice. Il software grafici traccia la media mobile come una linea direttamente nel grafico dei prezzi. I segnali sono generati in luoghi in cui i prezzi si intersecano queste linee. Quando il prezzo incrocia al di sopra della linea di media mobile, implica l'inizio di una nuova tendenza al rialzo e, quindi, significa un segnale di acquisto. D'altra parte, se il prezzo incrocia sotto la linea di media mobile e il mercato chiude anche in questa zona, si segnala l'inizio di una tendenza verso il basso e quindi costituisce una vendita signal. Using multipli medie Possiamo anche optare per utilizzando più movimento medie simultaneamente, al fine di eliminare il rumore dei prezzi e soprattutto i falsi segnali (whipsaws), che l'uso di un unico movimento rese medie. Quando si utilizzano più media, un segnale di acquisto si verifica quando la più breve delle medie attraversa sopra la media più a lungo, per esempio la media di 50 giorni incrocia sopra la media di 200 giorni. Al contrario, un segnale di vendita, in questo caso viene generato quando le croci in media 50 giorni sotto il 200-average. Similarly, possiamo anche utilizzare una combinazione di tre medie, ad esempio 5 giorni, 10 giorni e 20 giorni di media. In questo caso, una tendenza al rialzo è indicato se la linea media di 5 giorni è al di sopra della media mobile a 10 giorni, mentre la media di 10 giorni è ancora al di sopra della media di 20 giorni. Ogni incrocio di medie mobili che porta a questa situazione è considerata un segnale di acquisto. Viceversa, tendenza al ribasso è indicato dalla situazione in cui la linea media di 5 giorni è inferiore alla media di 10 giorni, mentre la media di 10 giorni è inferiore al 20 giorni average. Using tre medie mobili contemporaneamente limita la quantità di falsa segnali generati dal sistema, ma limita anche potenziale di profitto, come un tale sistema genera un segnale di negoziazione solo dopo che la tendenza è invalso nel mercato. Il segnale di ingresso può essere anche generato solo poco tempo prima l'inversione delle tendenze. Gli intervalli di tempo utilizzati dai commercianti per calcolare le medie mobili sono molto diverse. Ad esempio, i numeri di Fibonacci sono molto popolari, come l'utilizzo di 5 giorni, 21 giorni e 89 giorni in media. Nel commercio dei futures, la combinazione 4, 9 e 18- giorni è molto popolare, anche. Pro e contro Il motivo per cui le medie mobili sono stati così popolare è che essi riflettono diverse regole di base del trading. L'utilizzo di medie mobili vi aiuta a tagliare le perdite, mentre lasciando correre i profitti. Quando si utilizza medie mobili a generare segnali di trading, è il commercio sempre nella direzione del trend di mercato, non contro di essa. Inoltre, al contrario di tracciare analisi modelli o altre tecniche altamente soggettivi, medie mobili possono essere utilizzate per generare segnali di trading in base alle leggi chiare - eliminando così la soggettività di decisioni di trading, che possono aiutare la psiche commercianti. Tuttavia, un grande svantaggio di medie mobili è che funzionano bene solo quando il mercato è in trend. Quindi, in periodi di mercati choppy quando i prezzi fluttuano in una particolare fascia di prezzo non funzionano affatto. Tale periodo può facilmente durare più di un terzo del tempo, quindi basandosi su medie mobili da solo è molto rischioso. Alcuni commercianti ecco perché consiglia di abbinare le medie mobili con una forza di misurazione indicatore di una tendenza, come ad esempio ADX o per usare le medie mobili solo come un indicatore che conferma per il vostro sistema di trading. Tipi di medie mobili I tipi più comuni di medie mobili sono media mobile semplice (SMA) e ponderata esponenzialmente Moving Average (EMA, EWMA). Questo tipo di media mobile è conosciuto anche come media aritmetica e rappresenta il tipo più semplice e più comunemente usato di media mobile. Calcoliamo che sommando tutti i prezzi di chiusura per un determinato periodo, che abbiamo poi dividiamo per il numero di giorni nel periodo. Tuttavia, due problemi sono associati a questo tipo di media: si prende in considerazione solo i dati compresi nel periodo selezionato (per esempio, una semplice media mobile di 10 giorni prende in considerazione solo i dati degli ultimi 10 giorni e semplicemente ignora tutti gli altri dati prima di questo periodo). E 'anche spesso criticato per l'assegnazione di pesi uguali a tutti i dati del set di dati (vale a dire in una media mobile di 10 giorni un prezzo a partire da 10 giorni fa ha lo stesso peso come il prezzo da ieri - 10). Molti commercianti sostengono che i dati provenienti da questi ultimi giorni dovrebbe portare più peso di dati più vecchi - il che porterebbe a ridurre le medie in ritardo la tendenza. Questo tipo di media mobile risolve entrambi i problemi connessi con semplici medie mobili. In primo luogo, si assegna più peso nella sua computazione dati recenti. È anche in una certa misura riflette tutti i dati storici del particolare strumento. Questo tipo di media viene denominato in base al fatto che i pesi di dati nei confronti del passato diminuzione esponenziale. La pendenza di questa diminuzione può essere regolato per le esigenze delle medie mobili trader. Do Adaptive portare a risultati migliori medie mobili sono uno strumento preferito di operatori attivi. Tuttavia, quando i mercati si consolidano, questo indicatore porta a numerosi commerci whipsaw, causando una serie frustrante di piccole vittorie e sconfitte. Gli analisti hanno trascorso decenni cercando di migliorare la media mobile semplice. In questo articolo, guardiamo a questi sforzi e scoprire che la loro ricerca ha portato a strumenti di trading utili. (Per valori di fondo su semplici medie mobili, il check-out semplici medie mobili Fai Trends distinguersi.) Pro e contro di medie mobili I vantaggi e gli svantaggi di medie mobili sono stati riassunta da Robert Edwards e John Magee nella prima edizione di analisi tecnica di l'andamento del titolo. quando hanno detto e, era di nuovo nel 1941 che abbiamo deliziato ha fatto la scoperta (anche se molti altri avevano fatto prima), che facendo la media dei dati per un determinato numero di daysone potrebbe derivare una sorta di linea di tendenza automatizzato che sarebbe sicuramente interpretare i cambiamenti di trendIt sembrava quasi troppo bello per essere vero. È un dato di fatto, era troppo bello per essere vero. Con gli svantaggi superiori ai vantaggi, Edwards e Magee abbandonato rapidamente il loro sogno di commercio da un bungalow sulla spiaggia. Ma 60 anni dopo, hanno scritto quelle parole, gli altri continuano a cercare di trovare uno strumento semplice che avrebbe facilmente consegnare le ricchezze dei mercati. Semplici medie mobili per calcolare una media mobile semplice. aggiungere i prezzi per il periodo desiderato e dividere per il numero di periodi selezionati. Trovare una media mobile di cinque giorni richiederebbe sommando i cinque più recenti prezzi di chiusura e dividendo per cinque. Se il più recente chiusura è al di sopra della media mobile, il titolo sarebbe stato considerato in una tendenza rialzista. Downtrends sono definiti dai prezzi di scambio al di sotto della media mobile. (Per ulteriori informazioni, vedere il nostro medie mobili tutorial.) Questa proprietà tendenza-definizione rende possibile per le medie mobili a generare segnali di trading. Nella sua applicazione più semplice, commercianti acquistare quando i prezzi si muovono al di sopra della media mobile e vendere quando i prezzi si incrociano sotto quella linea. Un approccio di questo tipo è garantito per mettere l'operatore sul lato destro di ogni commercio significativo. Purtroppo, mentre lisciando i dati, medie mobili saranno in ritardo rispetto l'azione di mercato e il commerciante sarà quasi sempre restituire una parte dei loro profitti sulle anche i più grandi trade vincenti. Medie mobili esponenziali analisti sembrano apprezzare l'idea della media mobile e hanno trascorso anni a cercare di ridurre i problemi associati a questo ritardo. Una di queste innovazioni è la media mobile esponenziale (EMA). Questo approccio assegna un peso relativamente elevato di dati recenti, e come risultato rimane più vicino all'azione prezzo di una semplice media mobile. La formula per calcolare una media mobile esponenziale è: EMA (Peso Chiudi) ((1-Peso) EMAy) Dove: Il peso è la costante livellamento selezionato dall'analista EMAy è la media mobile esponenziale da ieri un valore comune di ponderazione è 0.181, che è vicino ad una media mobile semplice a 20 giorni. Un altro è 0,10, che è di circa una media mobile di 10 giorni. Anche se si riduce il ritardo, la media mobile esponenziale non riesce ad affrontare un altro problema con le medie mobili, che è che il loro uso per i segnali di trading porterà a un gran numero di mestieri perdere. In Nuovi concetti in Technical Trading Systems. Welles Wilder stima che i mercati tendenza solo un quarto del tempo. Fino al 75 di azione commerciale si limita a restringere gli intervalli, i segnali quando si sposta alla media buy-and-sell saranno ripetutamente generati come i prezzi si muovono rapidamente sopra e al di sotto della media mobile. Per risolvere questo problema, molti analisti hanno suggerito variando il fattore di ponderazione del calcolo EMA. (Per ulteriori informazioni, vedere Come sono medie utilizzati nel trading in movimento) Adattare medie mobili di azione per il mercato Un metodo per affrontare gli svantaggi di medie mobili è quello di moltiplicare il fattore di ponderazione da un rapporto di volatilità. Fare questo vorrebbe dire che la media mobile sarebbe più lontano dal prezzo corrente in mercati volatili. Ciò consentirebbe vincitori per l'esecuzione. Come tendenza volge al termine ed i prezzi consolidano. la media mobile si muoverebbe più vicino all'azione di mercato e, in teoria, permettere al trader di mantenere la maggior parte dei guadagni catturati durante la tendenza. In pratica, il rapporto di volatilità può essere un indicatore come il Bollinger banda, che misura la distanza tra i ben noti bande di Bollinger. (Per ulteriori informazioni su questo indicatore, consultare le basi di bande di Bollinger.) Perry Kaufman ha suggerito di sostituire la variabile peso nella formula EMA con una costante in base al rapporto di efficienza (ER) nel suo libro, nuovi sistemi di negoziazione e metodi. Questo indicatore è progettato per misurare la forza di una tendenza, definita all'interno di una gamma da -1.0 a 1.0. Si è calcolato con una formula semplice: ER (variazione di prezzo totale per il periodo) (somma delle variazioni dei prezzi assoluti per ogni barra) Si consideri un titolo che ha una gamma di cinque punti ogni giorno, e al termine di cinque giorni ha guadagnato un totale di 15 punti. Ciò comporterebbe un ER di 0,67 (15 punti movimento verso l'alto diviso per l'intervallo totale di 25 punti). Ha avuto questo stock è diminuito di 15 punti, al pronto soccorso sarebbe -0.67. (Per ulteriori consigli di trading da Perry Kaufman, leggere perdere per guadagnare., Che delinea le strategie per far fronte alle perdite commerciali.) Il principio di un'efficienza tendenze si basa sulla quantità di movimento direzionale (o trend) si ottiene per unità di movimento dei prezzi nel corso di un periodo di tempo definito. Una ER di 1,0 indica che lo stock è in una perfetta -1.0 trend rialzista rappresenta una tendenza al ribasso perfetto. In termini pratici, gli estremi sono raramente raggiunto. Per applicare questo indicatore per trovare la adattativo media mobile (AMA), gli operatori avranno bisogno di calcolare il peso con la seguente, piuttosto complesso, formula: C (ER (SCF SCS)) SCS 2 Dove: SCF è la costante esponenziale per il più veloce EMA ammissibile (solitamente 2) SCS è la costante esponenziale per il più lento ammissibile EMA (spesso 30) ER è il rapporto di efficienza che è stato osservato in precedenza il valore di C viene poi utilizzato nella formula EMA posto della variabile di ponderazione semplice. Anche se difficile da calcolare a mano, la media mobile adattiva è incluso come opzione in quasi tutti i pacchetti software di trading. (Per ulteriori informazioni sul EMA, leggere esplorare la ponderata esponenzialmente media mobile.) Esempi di una media mobile semplice (linea rossa), una media mobile (linea blu) esponenziale e l'adaptive media mobile (linea verde) sono mostrati in figura 1. Figura 1: l'AMA è in verde e mostra il massimo grado di appiattimento nell'azione gamma-bound visto sul lato destro di questo grafico. Nella maggior parte dei casi, la media mobile esponenziale, mostrata come la linea blu, è più vicina alla azione dei prezzi. La media mobile semplice è indicato come la linea rossa. I tre medie mobili indicate in figura sono tutti inclini a whipsaw commerci in tempi diversi. Questo inconveniente di medie mobili è stata finora impossibile da eliminare. Conclusione Robert Colby testato centinaia di strumenti tecnico-analisi in The Encyclopedia of tecnici Indicatori del mercato. Ha concluso, anche se la media mobile adattiva è un'idea interessante più recente con notevole appeal intellettuale, i nostri test preliminari non riescono a mostrare un reale vantaggio pratico di questo metodo tendenza smoothing più complesso. Questo non significa che i commercianti dovrebbero ignorare l'idea. L'AMA potrebbe essere combinato con altri indicatori per sviluppare un sistema di scambio proficuo. (Per ulteriori informazioni su questo argomento, leggi Canali scoperta Keltner E Il Chaikin Oscillator). Il ER può essere utilizzato come un indicatore di tendenza stand-alone per individuare le opportunità commerciali più redditizie. Come esempio, indici riportati sopra 0.30 indicano uptrends forti e rappresentano potenziali acquisti. In alternativa, dal momento che la volatilità si muove in cicli, i titoli con il rapporto di efficienza più basso potrebbe essere guardati come breakout opportunities. OANDA usa i cookies per rendere i nostri siti web facile da usare e personalizzate per i nostri visitatori. Cookie non possono essere utilizzati per identificare personalmente. Visitando il nostro sito l'utente acconsente all'uso OANDA8217s di biscotti in conformità con la normativa sulla privacy. Per bloccare, eliminare o gestire i cookie, si prega di visitare il sito aboutcookies. org. 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Si è calcolato prendendo una serie di prezzi (o periodi di riferimento), l'aggiunta di questi prezzi insieme e dividendo il totale per il numero di punti di dati. Questa formula determina la media dei prezzi e viene calcolato in modo da regolare (o spostare) in risposta ai dati più recenti utilizzati per calcolare la media. Ad esempio, se si include solo i più recenti tassi di cambio 15 nel calcolo della media, il tasso più vecchio viene eliminato automaticamente ogni volta che un nuovo prezzo diventa disponibile. In effetti, le mosse media come ogni nuovo prezzo è incluso nel calcolo e assicura che la media si basa solo sugli ultimi 15 prezzi. Con un po 'di tentativi ed errori, è possibile determinare una media mobile che misura la vostra strategia di trading. Un buon punto di partenza è una semplice media mobile in base agli ultimi 20 prezzi. Weighted Moving Average (WMA) Un ponderata media mobile è calcolato nello stesso modo come una media mobile semplice, ma utilizza i valori che sono linearmente ponderati al fine di garantire che le tariffe più recenti hanno un impatto maggiore sulla media. Questo significa che il tasso più antico inclusa nel calcolo riceve il coefficiente 1 successivo valore più vecchio riceve una ponderazione di 2 ed il successivo valore più vecchio riceve una ponderazione di 3, tutta la strada fino al tasso più recente. Alcuni commercianti trovano questo metodo più rilevante per la determinazione di tendenza soprattutto in un mercato in rapida evoluzione. L'aspetto negativo di utilizzare una media mobile ponderata è che la linea media risultante potrebbe essere choppier di una media mobile semplice. Questo potrebbe rendere più difficile discernere un trend di mercato da una fluttuazione. Per questo motivo, alcuni commercianti preferiscono mettere sia una semplice media mobile media e un ponderato in movimento sullo stesso grafico dei prezzi. Grafico a candela prezzo con media mobile semplice e ponderata media mobile media mobile esponenziale (EMA) la media mobile esponenziale è simile a una media mobile semplice, ma mentre una media mobile semplice rimuove i prezzi più vecchi come nuovi prezzi saranno disponibili, un esponenziale calcola media mobile la media di tutte le fasce di storici, a partire dal punto specificato. Per esempio, quando si aggiunge un nuovo movimento di sovrapposizione media esponenziale a un grafico dei prezzi, si assegna il numero di periodi di riferimento per includere nel calcolo. Assumiamo specificato per gli ultimi 10 prezzi da includere. Questo primo calcolo sarà esattamente lo stesso di un media mobile semplice anche sulla base di 10 periodi di riferimento, ma quando il prezzo successivo diventa disponibile, il nuovo calcolo manterrà i 10 prezzi originali, più il nuovo prezzo, per arrivare alla media. Questo significa che ci sono ora 11 periodi di riferimento nel calcolo della media mobile esponenziale, mentre la media mobile semplice sarà sempre basato solo sui più recenti 10 tariffe. Decidere su quale media mobile da utilizzare per determinare quale media mobile è meglio per voi, è necessario prima capire le vostre esigenze. Se il vostro obiettivo principale è quello di ridurre il rumore di prezzi costantemente fluttuanti al fine di determinare una direzione generale del mercato, quindi una semplice media mobile degli ultimi 20 o giù di lì le tariffe possono fornire il livello di dettaglio richiesto. Se si desidera che la media mobile a porre maggiormente l'accento sulle tariffe più recenti, la media ponderata è più appropriato. Tenete a mente però, che a causa medie mobili ponderate sono influenzati più dalle ultime prezzi, la forma della linea di media potrebbe essere distorta potenzialmente con la conseguente generazione di segnali falsi. Quando si lavora con medie mobili ponderate, è necessario essere preparati per un maggior grado di volatilità. Media mobile semplice ponderata media mobile 169 1996 - 2017 OANDA Corporation. Tutti i diritti riservati. OANDA, fxTrade e OANDAs famiglia FX di marchi sono di proprietà di OANDA Corporation. Tutti gli altri marchi che appaiono su questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari. di trading Leveraged in contratti in valuta estera o altri prodotti off-scambio sul margine comporta un alto livello di rischio e può non essere adatto a tutti. 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