Monday, 16 October 2017

Entrate Cioè Stock Options


Benvenuti a Hillside Garage Chi siamo Hillside garage è a lunga tradizione indipendenti, le vendite di auto, assistenza e riparazione garage, gestito da Leonard Gahan. Hillside ha una reputazione eccellente forgiato da oltre trenta anni di esperienza nella macchina di vendita, manutenzione e riparazione. Hillside garage è SIMI-approvato e si è impegnata a dare ai clienti un ottimo rapporto qualità-prezzo, consigli utili, e una prima classe di auto vendite e il servizio post-vendita. divisione Colline vendite si trova a 266 Lower Kimmage Road, Dublin 6w. Il nostro laboratorio si trova appena fuori dalla M50 (uscita 11 e 12), in South City Business Park Tallaght. Controlla la nostra pagina di vendite di auto in CarsIreland. ie per un elenco di auto usate irlandesi di qualità attualmente in magazzino. Oppure il nostro servizio di pagine per maggiori informazioni sulle nostre opzioni di auto di manutenzione affidabili e convenienti, sia per i clienti privati ​​e clienti flotte. I nostri recapiti sono nel pannello sul lato destro della pagina. Youre più che benvenuti a telefono per un preventivo o per cadere in ai nostri uffici - wed lieti di sentire da voi in contatto con da 01 452 0072Cookies sulla remunerazione sito delle Entrate Briefing fiscali basati su azioni - legge finanziaria 2011 Modifiche Nota: il contenuto di questo Briefing fiscale e eBrief 1711 sono state consolidate in parte 05-05-32 (PDF, 79KB) della imposta sul reddito, plusvalenze e la sezione fiscale Corporation della tassa ed imposta manuali. 1. Introduzione eBrief 1711 pubblicata il 25 marzo 2011 ha affrontato la questione della concessione dei datori di lavoro più tempo per rispettare la loro nuova carica universale sociale (USC) e gli obblighi PRSI. Questo Briefing imposta si riferisce ad altri aspetti della tassazione e PRSI trattamento dei compensi basato su azioni. 2. Condividere premi 2.1 nozionale pay - PAYEPRSI sotto il regime di grandfathering per pre 1 Gennaio 2011 accordi scritti annunciate dal Ministro delle Finanze in data 14 marzo 2011 e le disposizioni transitorie indicate nel eBrief 1711. azioni in una società dipendenti datore di lavoro, o una società che controlla la società datore di lavoro (ai sensi della sezione 432 del TCA 1997), assegnato nel gennaio 2011 o dopo il 1 sono state portate nel sistema di raccolta PAYE. Essi devono essere trattati nello stesso modo di altre utilità. Così, il beneficio in natura domande frequenti Pubblicazioni Domande a revenue. ie sarà rilevante. Il valore netto delle eventuali azioni assegnate è di essere trattati come retribuzione nominale al momento in cui le azioni sono riportati al dipendente. Se la passività imposta sul reddito e PRSI calcolato supera i dipendenti pagano, il datore di lavoro è obbligato a rendere conto e competenze (per intero) l'imposta sul reddito totale e PRSI dovuto sulla retribuzione reale e fittizia in combinazione con il relativo ritorno P30 mensile. L'importo non dedotto dai dipendenti paga o qualsiasi ammanco non dedotti nel particolare periodo di paga può essere recuperato dal lavoratore raccogliendo sopra restante periodi di paga durante l'anno fiscale. L'imposta sul reddito pagata in considerazione dal datore di lavoro al momento è stata fornita deve essere recuperato dal lavoratore in piena entro il 31 marzo dell'anno successivo periodo d'imposta a vantaggio, in caso contrario, il dipendente sarà trattata come aver ricevuto un ulteriore vantaggio sulla pertinente 31 marzo equivalente all'importo dell'imposta sul reddito non-recuperato, e il datore di lavoro deve operare PAYEPRSI su questo ulteriore importo. Dal 1 ° gennaio 2011, USC sul valore netto della quota di premi è anche quello di essere detratta e pagati dai datori di lavoro attraverso il libro paga. 2.3 Maturazione delle azioni v insediamento L'assegnazione di azioni può essere soggetto ad un periodo di maturazione in modo che il dipendente non può realmente assumere la proprietà delle azioni fino ad un determinato periodo è trascorso (vale a dire fino a quando le azioni sono acquisiti). Il dipendente riceve in modo efficace il diritto ad un futuro riconoscimento di azioni. Una unità di azioni vincolate è un esempio calzante. Tax Briefing 63 (maggio 2006) di cui il trattamento fiscale delle unità di azioni vincolate. Il carico fiscale si pone sia alla data di maturazione (piuttosto che la data di assegnazione) o su una data precedente, se le azioni o contanti passaggio al dipendente da tale data anteriore. Tuttavia, ci può essere un ulteriore periodo tra la maturazione e la consegna effettiva o liquidazione delle azioni (conosciuto come un blocco o di lock-in periodo). Per dare ai dipendenti la possibilità di vendere le azioni per finanziare le loro fiscale e la responsabilità PRSI, entrate è pronta a rinviare la riscossione dell'imposta e PRSI fino alla data in cui le azioni sono regolate piuttosto che la data di maturazione, a condizione che la data di regolamento non è più di 60 giorni dopo la data di maturazione. Va notato che questa estensione di 60 giorni è il limite esterno consentito e non si applica quando all'effettiva data di liquidazione avviene entro un periodo più breve. Le imposte sul reddito, PRSI e USC dovrebbe essere trasferiti con il P30 per il mese successivo a quello in cui si verifica la data di liquidazione (o il 60 ° giorno successivo di maturazione). Tuttavia, questo è soggetto a tutte le rimesse stati fatti dall'ultimo P30 data di deposito per il particolare periodo d'imposta, vale a dire entro il 14 gennaio o 23, a seconda dei casi. Questo può significare che imposta in relazione alle azioni che maturano verso la fine di un anno fiscale può essere pagato prima della data di regolamento. Nei casi in cui azioni sono maturate e un dipendente sta cessando di lavoro con una società, l'imposta sul reddito, PRSI e USC dovrebbe essere pagato al momento della cessazione del rapporto di lavoro, se questo avviene prima della data di regolamento. La data di pagamento ai fini fiscali rimane la data di maturazione. La data di valutazione ai fini della determinazione della base imponibile in relazione alle azioni e la data di conversione di valuta estera continuerà ad essere alla data di maturazione. Il trattamento precedente si applica a supporti dell'ufficio nello stesso modo in cui si applica ai dipendenti. 2.4 Valutazione delle quote di società private Le azioni in una società privata non sono negoziati in una borsa e quindi non avere un valore oggettivamente determinato mercato aperto. Quando tali azioni sono assegnate ai dipendenti, il datore di lavoro dovrebbe fare una migliore stima della quantità di retribuzione nozionale da imputare all'imposta sul reddito, PRSI e USC. Un datore di lavoro sarà considerato come aver fatto un migliore stima in cui è stato fatto un tentativo vero e proprio di calcolare il beneficio tassabile sulla base di tutte le informazioni a disposizione del datore di lavoro al momento in cui le azioni vengono assegnati. Mentre ogni valutazione sarà unico e dipenderà dalle particolari circostanze del caso di specie, tra cui la società interessata, la sua attività, la dimensione della partecipazione, i diritti connessi alle azioni e la tempistica del premio, ci sono diversi ampiamente accettate metodi di valutazione che vengono solitamente applicati. Alcuni esempi includono valutazione basata sul rendimento dei dividendi, guadagni, patrimonio netto, flussi di cassa e il fatturato. Il perito dovrebbe scegliere il metodo (s) che meglio si adatta alle circostanze del caso. In pratica, è comune per una combinazione di metodi da utilizzare come questo può fornire un valore vero. Se si utilizza una migliore stima buona fede e documentato per dimostrare che ogni ragionevole sforzo sono stati fatti per determinare il beneficio tassabile per un anno fiscale, il datore di lavoro non è tenuto a effettuare alcuna regolazione, dopo la fine del periodo d'imposta. Questo Resta inteso che la migliore stima è stata calcolata con riferimento a tutte le informazioni pertinenti a disposizione del datore di lavoro. Nel caso di una verifica delle entrate, un datore di lavoro deve essere in grado di dimostrare che tutte le informazioni pertinenti sono state valutate, le ragioni per la scelta del metodo di valutazione (s) utilizzati e il funzionamento dettagliato della valutazione. 3. Opzioni su azioni 3.1 USC e RTSO la tassazione degli utili per l'esercizio delle opzioni su azioni rientra uno speciale regime di auto-valutazione, con l'imposta sul reddito sotto forma di imposta pertinenti sulle opzioni su azioni (RTSO) da pagare entro 30 giorni dalla un'opzione essere esercitata. I dipendenti che esercitano le opzioni su azioni sono imponibili ai sensi della tabella E, ma sono persone imponibili ai fini della parte 41 TCA 1997 in virtù della sezione 128 (2) e (2A) TCA 1997. Tuttavia, il solito 31 ottobre autovalutazione pagamento anticipato data non si applica. Invece, la sezione 128B (3) sostituisce una data di scadenza di 30 giorni dopo l'esercizio di un'opzione. I dipendenti che possono pagare RTSO dovranno quindi inviare il solito ritorno autovalutazione contenente i dettagli di eventuali guadagni in un anno fiscale entro il 31 ottobre dell'anno successivo all'anno in cui si realizzano i guadagni. In virtù della nuova sezione 531AS (1) TCA 1997 (inserita dalla sezione 3 legge finanziaria 2011), nel caso di un individuo che è una persona che a pagamento, ai sensi della Parte 41 TCA 1997 USC è dovuto e pagabile a tutti gli effetti come se si trattasse di un importo dell'imposta sul reddito dovuta e carico della persona a pagamento sotto gli Atti fiscali sul reddito .. così, il pagamento e la raccolta di USC si attacca su qualsiasi meccanismo esiste per l'imposta sul reddito. Questo sarebbe generalmente i soliti 31 Ottobre preliminari di pagamento di tasse e di ritorno date. Tuttavia, l'imposta sul reddito sugli utili opzioni su azioni è, come detto in precedenza, soggetti ad un regime speciale di raccolta ed è dovuto e pagabile entro 30 giorni di esercizio. RTSO è semplicemente il meccanismo di pagamento e la riscossione di tale imposta sul reddito e non un diverso tipo di imposta. Pertanto, come l'imposta sul reddito in materia di incremento delle quote di opzione è dovuto e pagabile entro 30 giorni dalla un'opzione da esercitare, a USC è dovuto e pagabile entro lo stesso termine di 30 giorni anche. USC sulle plusvalenze realizzate sulle all'esercizio di opzioni su azioni dovrebbe essere pagato quando il modulo RTSO1 viene restituito al collettore generale e dovrebbe essere incluso con l'importo della RTSO nella casella di totale responsabilità fiscale. I dipendenti non devono inserire una quantità USC separato sul modulo. La formula nella sezione 128B (2) che incorpora l'aliquota marginale dell'imposta sul reddito non si applica ai fini della USC. Tuttavia, come il RTSO è un sistema di autovalutazione, un dipendente deve anche auto-valutare per USC. Lui o lei dovrebbe essere in grado di conoscere il tasso appropriato in cui USC è dovuta sui redditi di opzioni su azioni all'interno RTSO. Qualora un lavoratore paga RTSO al tasso marginale dell'imposta sul reddito, si dovrebbe applicare il tasso marginale di USC 7. Quando il modulo 11 viene successivamente presentato, il dipendente deve inserire i dati del l'ammontare del guadagno e la quantità di RTSO e USC pagato con il RTSO1. 3.2 USC e 3 supplemento per fini USC, Entrate ritiene guadagni per l'esercizio delle opzioni su azioni per essere emolumenti rilevanti e quindi non imputabili al 3 supplemento. Un datore di lavoro che garantisce una opzione su azioni di un dipendente e che impiega ancora che dipendente quando l'opzione viene esercitata dovrebbe rappresentare sia il datore di lavoro e dipendente PRSI normalmente attraverso il libro paga. La posizione delineata nel paragrafo 2.1 in relazione al pagamento delle imposte sul reddito e PRSI in pay nozionale si applica anche in relazione al pagamento di PRSI dal datore di lavoro in cui sono esercitate opzioni su azioni. Così, un datore di lavoro avrà fino al 31 marzo dell'anno successivo a recuperare eventuali carenze dal dipendente. In circostanze limitate, in cui il recupero dei contributi dei dipendenti da parte del datore di lavoro non è possibile, per esempio, dove un impiegato ha cessato di essere impiegati dal datore di lavoro, le modalità di pagamento diverse si applicano quando un opzione viene esercitata. In primo luogo, in queste circostanze, il datore di lavoro può scegliere di pagare la parte di datore di lavoro solo PRSI. si applica una PRSI libro paga sottoclasse di ricarica 10,75 ER e 0 EE. Quando un datore di lavoro utilizza questa sottoclasse, lui o lei sarà tenuto a comunicare PRSI collezioni speciali unità. Una forma particolare sarà creato per questo scopo. In secondo luogo, il dipendente avrà un obbligo di pagare la sua parte della carica PRSI Classe A per PRSI collezioni speciali unità. Questa disposizione dovrebbe essere transitoria in attesa di sviluppo per il 2012 del meccanismo di pagamento RTSO per accogliere la parte dipendente di PRSI. La legislazione in relazione a queste nuove disposizioni sarà incluso nel prossimo Social Welfare Bill. I dettagli riguardanti la sottoclasse PRSI applicazione e il modulo di raccolta speciale saranno pubblicati sul welfare. ie il più presto possibile e saranno inviati via mail al PRSI mailing list (sottoscrivi a welfare. ie). Nota: i contributi pertinenti non saranno assegnati al record delle assicurazioni sociali del dipendente fino passività sia il datore di lavoro e dipendenti sono stati pagati. 4. I sistemi di partecipazione agli utili approvati 4.1 Stipendio rinunciare Stipendio rinuncia non è imputabile al USC o PRSI nel momento in cui è scontata. Invece, USC e PRSI è da addebitare sul valore di mercato iniziale (IMV) delle azioni che vengono stanziati in sostituzione dello stipendio rinuncia. Tuttavia, se i datori di lavoro hanno scelto di farlo, possono dedurre e pagare USC e PRSI quando stipendio è rinuncia. Azioni non può essere appropriato in anticipo dello stipendio rinuncia a finanziare tali azioni. 4.2 La responsabilità per deduzione e il pagamento di USC e PRSI Il datore di lavoro è responsabile in prima istanza per la deduzione e il pagamento di USC e PRSI. Questo dovrebbe essere fatto quando i fondi vengono date agli amministratori di acquisto di azioni. Il valore imponibile è il IMV delle azioni che sono da assegnare ai partecipanti al regime. 4.3 Limite sulle azioni appropriate Non è previsto che l'obbligo di finanziare il pagamento di USC e PRSI dovrebbe avere un impatto sul limite annuale corrente sul valore delle azioni che possono essere appropriato di 12.700. Employeesemployers possono pagare USC e PRSI di altre utili netti non-share se lo desiderano, nel momento in cui le azioni vengono fatte proprie, o stipendio rinuncia, a seconda dei casi può essere. 5. sistemi di SAYE 5.1 ​​carica su entrambi concessione e l'esercizio Sezione 531AM (1) (a) richiede USC a carico sia la concessione di un'opzione (dove è scontato il valore di mercato) e l'esercizio di tale facoltà. In pratica, ciò comporterebbe una doppia carica su alcuni di guadagno. Entrate cercherà solo di raccogliere USC e PRSI sulla plusvalenza derivante dalla all'esercizio di un'opzione. 5.2 Il pagamento dei guadagni USC per l'esercizio delle opzioni su azioni di risparmio legate è presente nella definizione di compensi rilevanti ai fini USC. Mentre gli utili continuano ad essere esenti dall'imposta sul reddito, il datore di lavoro è tenuto a dedurre e pagare USC attraverso il sistema del libro paga quando le opzioni sono esercitate. Tuttavia, la società che gestisce il regime di SAYE non sarà tenuta al prelievo delle trattenute sui salari in cui il lavoratore esercizio dell'opzione ha cessato di essere impiegato da tale società. Invece, USC sarà dovuta da tali ex dipendenti sotto il normale sistema di autovalutazione. Le modalità descritte nel paragrafo 3.3 in relazione al pagamento di PRSI sulla non-SAYE guadagni di opzioni su azioni saranno generalmente applicabili nel caso di opzioni su azioni SAYE. Tuttavia, nel caso in cui spiega un ex dipendente per USC in base al sistema di autovalutazione, la sua parte della carica PRSI deve essere prestata anche sotto autovalutazione invece che a PRSI collezioni speciali unità. 5.4 fxinterest ottenuto alcuna fxinterest guadagnato nei confronti di un risparmio dipendenti non è soggetta a USC o PRSI, anche se i risparmi non sono utilizzati per esercitare opzioni su azioni. 6. azioni forfeitable e rimborsi Dove sono annullate azioni, tutta la carica di imposta sul reddito già imposto per quanto riguarda l'acquisizione delle azioni deve essere ridotta a zero e qualsiasi strapagati fiscale deve essere rimborsato a piedi di un credito adeguato. USC e PRSI saranno allo stesso modo essere rimborsati in cui le azioni sono forfeited. Cookies sul sito Internet delle Entrate domestica carica arretrati FAQs 1. Non ho ancora pagato la carica delle famiglie. Cosa devo fare dal 1o luglio 2013, ogni eccezionale la responsabilità delle famiglie di carica (comprese le sanzioni di mora) è stato aumentato a 200 ed è stato incluso come parte del debito LPT per la proprietà. I proprietari avevano fino al 2 aprile 2014 per pagare i loro 200 arretrati delle famiglie di carica ed evitare interessi e sanzioni. Se non avete ancora pagato la ricarica domestica si dovrebbe fare in modo di pagare gli arretrati nel più breve tempo possibile, accedendo al sistema on-line arretrati LPTHousehold carica e seguendo questi passaggi. Login per LPTHousehold Chargearrears online utilizzando il tuo PPSN, ID proprietà e il PIN. Selezionare Step 1 Aggiornare il record di arretrati HC. Selezionare il metodo di installazione di pagamento. Verrà presentato con la gamma di opzioni di pagamento. Selezionare l'opzione di pagamento preferito e inserire i dettagli relativi. Quando si dispone di inserire i dati di pagamento, fare clic su Continua. Si verrà indirizzati alla schermata di conferma. Se avete bisogno di conferma del vostro pagamento, tick Vuoi ricevere una mail di conferma. Inserire l'indirizzo e-mail che si desidera l'e-mail da inviare a. Fare clic su Invia dettagli per finalizzare l'opzione di pagamento. Verrà quindi presentata la schermata di conferma che è possibile stampare e conservare per il proprio archivio. Se si possiede più di una proprietà: è possibile scegliere di creare una singola opzione di pagamento per un certo numero di proprietà, oppure è possibile gestire ogni proprietà separatamente. Per selezionare una opzione di pagamento per un certo numero di proprietà: Selezionare Gestisci una proprietà diversa, selezionare le proprietà pertinenti e seleziona Pagamenti di configurazione per le proprietà più. Per gestire ciascuna proprietà separatamente: Selezionare Gestisci una proprietà diversa, fare clic sulla proprietà che si desidera gestire e selezionare Aggiorna il tuo record di arretrati HC Se necessitate di assistenza, è necessario contattare la helpline LPT su 1890 200 255. Se non si dispone di vostra proprietà ID o il PIN è possibile per accedere a arretrati LPTHousehold carica in linea fornire il proprio numero di PPSN o di registrazione fiscale e inviare una richiesta per la vostra proprietà IDPIN. Questi dettagli saranno inviati a mezzo posta entro 5 giorni lavorativi all'indirizzo indicato sul record di ricavi per il numero PPSNTax di riferimento fornito da voi. In alternativa, è possibile chiamare il numero verde LPT su 1890 200 255 per ottenere il IDPIN proprietà. I proprietari possono pagare i 200 arretrati da uno dei seguenti metodi: con assegno o vaglia postale che deve essere inviato al locale di proprietà imposte Branch, Revenue Commissioners, PO Box 1, Limerick. Si consiglia ai clienti di notare la loro ID immobile sul retro del assegno o vaglia postale. Come descritto nella questione sub 1 sopra mediante l'accesso alla Login arretrati LPTHousehold carica del sistema on-line utilizzando il loro PPSN, ID proprietà e il PIN, scegliendo tra le seguenti opzioni di pagamento: Deduzione addebito diretto alla fonte stipendio o lavoro Deduzione pensione alla fonte determinati pagamenti ha ricevuto da parte del Dipartimento della protezione sociale ritenuta alla fonte da pagamenti schema ricevuti dal Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e pagamenti Marine unico debito Autorità DebitCredit Card in contanti attraverso i fornitori di servizi di pagamento approvato Se si pensa di poter essere ammessi a differire il pagamento della tassa, si prega di telefonare al numero verde LPT su 1890 200 255. Se si possiede più di una proprietà. Tutti i metodi di pagamento di cui sopra sono disponibili con l'eccezione di pagamento per contanti o pagamenti attraverso chequepostal Fornitori Approvati di servizi di pagamento. Dove arretrati delle famiglie di carica sono dovuti in più di una delle vostre proprietà, è possibile scegliere un metodo di pagamento per pagare gli arretrati totale delle famiglie di carica a causa oppure è possibile selezionare un metodo di pagamento diverso per ogni proprietà. 3. Se non pago online, quali sono le informazioni dovrò fornire con il mio pagamento È necessario fornire le seguenti informazioni con il pagamento: ID immobile e indirizzo della proprietà per il quale si sta pagando gli arretrati Il tuo nome e l'indirizzo (se si vive ad un indirizzo diverso dalla proprietà sopra identificato) Conferma che il pagamento è per arretrati della famiglia di carica 4. Qualora una proprietà è stata venduta dopo il 1 gennaio data del 2012 (responsabilità per l'uso domestico di carica) deve la carica sono stati pagati prima della vendita è stato completato Sì. Prima della vendita della proprietà del venditore è stato richiesto per ottenere un certificato di scarico (o certificato di esenzione Waiver) da parte dell'Agenzia di gestione degli enti locali (LGMA) come prova che il proprietario aveva pagato (o ricevuto un exemptionwaiver da) la carica delle famiglie . Come parte del processo di trasferimento, l'acquirente o il procuratore legale che agisce per conto del acquirenti, dovrebbe hanno cercato la prova da parte del fornitore che non vi era alcuna responsabilità eccezionale per la carica delle famiglie sulla proprietà. 5. Se io non pagare la tassa domestica quali provvedimenti intende prendere delle Entrate Come parte della campagna ricavi rispetto, lettere di sollecito hanno rilasciato ai proprietari di immobili che non hanno pagato il loro 200 Household carica. Quando viene ricevuto alcuna risposta, una gamma di opzioni collectionenforcement vengono utilizzati da entrate per raccogliere le eccezionali arretrati delle famiglie di carica, compresa la raccolta forzata da una proprietà proprietari salario o pensione professionale, il rinvio del debito di uno sceriffo o solicitor per la raccolta o la debito può essere oggetto di ordini di attacco. Altri possibili conseguenze di continuo mancato rispetto includono il rifiuto della certificazione di regolarità fiscale e withholdingoffset di altri rimborsi fiscali. Nota . Se si riceve una lettera da entrate per quanto riguarda il pagamento degli arretrati delle famiglie di carica e si considera che non eri la persona responsabile e che la tassa avrebbe dovuto essere pagato da un precedente proprietario della struttura, si prega di non ignorare questa lettera. Si dovrebbe scrivere al locale Property Tax Branch, Revenue Commissioners, PO Box 1, Limerick racchiude il nome, indirizzo e PPSN del precedente proprietario della proprietà e di ogni altra documentazione di supporto entro 14 giorni dalla data della lettera. Se necessitate di assistenza, si prega di chiamare il numero verde LPT su 1890 200 255. 6. Non ho arretrati di uso domestico di carica. Come posso controllare il mio record delle famiglie di carica per confermare che è corretto Se il record di entrate è sbagliato, cosa devo fare È possibile controllare il record delle famiglie carica accedendo al arretrati sistema on-line LPTHousehold carica e seguendo questi passi: Accedere per arretrati LPTHousehold carica online utilizzando il tuo PPSN, ID proprietà e il PIN. Se non si è presentato con il record delle famiglie carica, clicca sul quotReview l'opzione recordsquot sullo schermo e selezionare quotHousehold carica arrearsquot dalla lista. Se in base al record delle Entrate non si dispone di arretrati delle famiglie di carica, è richiesta alcuna azione. Il sistema conferma che nessuna carica è dovuto e che registrano quotYour HC è aggiornata. Nessun ulteriore azione è necessary. quot Se in base al record di entrate si dispone di arretrati della famiglia di carica, è possibile aggiornare il record come segue: Il record delle famiglie carica conterrà dettagli della quantità degli arretrati delle famiglie di carica e una dichiarazione che non abbiamo ancora quotYou pagato il arrearsquot domestica carica Se si è già pagato o sono esenti o rinuncia da domestica carica, è necessario: Selezionare Passo 1 Aggiornare il record di arretrati HC. Selezionare Contatto Entrate. Si arriva ad una schermata intitolata aggiungere una nuova richiesta. A mio Richiesta riferisce a selezionare Dichiarazione HC. Al E più precisamente selezionare il motivo per cui la proprietà qualificato per una rinuncia o di esenzione dal menu a tendina opzioni di menu, o, se la passività delle famiglie carica è già interamente versato selezionare il pagamento già effettuato opzione dal menu a discesa. A Indirizzo e-mail e-mail di conferma immettere un indirizzo di posta elettronica a cui entrate possono contattare l'utente. A allegare informazioni di supporto è possibile allegare una copia della ricevuta di pagamento, Certificato di scarico, certificato di esenzione o di certificato di esenzione. È possibile allegare una copia scannerizzata, foto o altra versione elettronica del documento in questione (è possibile caricare doc. Pdf. Tiff. Txt. Formati di file XLS e. jpg). Se non si dispone di versioni elettroniche o sono in grado di allegare qualsiasi di questi documenti si prega di conservare come Entrate può chiedere di fornire prove a sostegno della sua dichiarazione. Si prega di non allegare eventuali documenti diversi la ricevuta di pagamento, Certificato di scarico, certificato di esenzione o di certificato di esenzione. Entrate vi contatterà se è necessaria la informazioni di supporto aggiuntive. Se si possiede più di una proprietà, è necessario aggiungere una nuova richiesta separata per ogni proprietà che si desidera aggiornare. 7. Ho pagato la carica delle famiglie a nome dei miei genitori anziani prima del 1 ° luglio 2013. Tuttavia, quando ho controllato i miei genitori conto LPT si indica una carica di 200. Come posso correggere questo Se hai pagato il carica domestica per conto dei tuoi genitori, è probabile che il pagamento è stato accreditato contro il tuo nome. È possibile aggiornare il genitori delle famiglie carica arretrati di registrazione on-line seguendo questi passaggi: Login arretrati LPTHousehold carica on-line utilizzando il PPSN della persona responsabile designata, ID proprietà e il PIN. Selezionare Step 1 Aggiornare il record di arretrati HC. Selezionare Contatto Entrate. Si arriva ad una schermata intitolata aggiungere una nuova richiesta. A mio Richiesta riferisce a selezionare Dichiarazione HC. Al E più precisamente in cui la responsabilità delle famiglie carica è già interamente versato selezionare il pagamento già effettuato opzione dal menu a discesa. A Indirizzo e-mail e-mail di conferma immettere un indirizzo di posta elettronica a cui entrate possono contattare l'utente. A allegare informazioni di supporto è possibile allegare una copia della ricevuta di pagamento. È possibile allegare una copia scannerizzata, foto o altra versione elettronica di questo documento (è possibile caricare doc. Pdf. Tiff. Txt. Formati di file XLS e. jpg). Se non si dispone di una versione elettronica della ricevuta o è in grado di attaccarlo si prega di conservare la ricevuta come Entrate può chiedere ai tuoi genitori per fornire prove a sostegno della dichiarazione. Si prega di non allegare eventuali documenti diversi dal ricevimento del pagamento. Entrate vi contatterà se è necessaria la informazioni di supporto aggiuntive. 8. Ho pagato la carica delle famiglie, ma il mio conto LPT suggerisce ti devo 200. Purtroppo non posso trovare la mia ricevuta. Cosa devo fare Si consiglia di contattare il centro di supporto delle famiglie di carica per e-mail: supporthouseholdcharge. ie e richiedere una copia della ricevuta. Si dovrebbe quindi accedere al sistema arretrati LPTHousehold carica e aggiornare il record di arretrati delle famiglie di carica seguendo la procedura di cui al precedente Domanda 7. 9. Se mi sono qualificato per l'esenzione dalla carica domestica e non possedere un certificato di esenzione è qualsiasi altro titolo accettabile Se ti qualifichi per una deroga, ma non ha ottenuto un certificato di esenzione dal LGMA, la seguente prova documentale è accettabile in luogo del certificato di esenzione. Questo dovrebbe essere mantenuta da voi come entrate può chiedere di fornire prove a sostegno della sua dichiarazione che non si dispone di tutti gli arretrati delle famiglie di carica (vedi sopra Domanda 6). proprietà residenziali che fanno parte del commercio di magazzino di un business e non sono ancora stati venduti o sono stati la fonte di qualsiasi reddito da costruzione: la documentazione di proprietà. immobili residenziali affidata a un ministro del governo o il Servizio Sanitario esecutivo: lettere Proprietà documentationHSE comprovanti la titolarità. immobili residenziali investito in una Housing Authority, compresa la proprietà in cui le famiglie stanno comprando le loro case sotto il regime di proprietà condivisa e dove l'autorità locale conserva ancora una quota di proprietà: La documentazione da parte dell'autorità di custodia comprovante la titolarità. abitazioni volontario e cooperativo: la documentazione Proprietà. immobili residenziali soggetti a tassi commerciali e totalmente utilizzata come abitazione: La prova del pagamento della fattura commerciale relativa alla proprietà e la copia della fattura reale. immobili residenziali di proprietà di alcuni enti di beneficenza o compreso in un trust discrezionale: La prova dei numeri di proprietà e di beneficenza. immobili residenziali in cui una persona ha a lasciare la loro casa a causa di lungo termine infermità mentale o fisica ad esempio una persona che si è trasferita in una casa di cura (termine quotLong infirmityquot fisico o mentale è definito nella legislazione come un'infermità che richiede alla persona di lasciare la proprietà in cui heshe era stato dimora per un periodo continuativo superiore a 12 mesi e che è certificato come tale da un professionista iscritto): Nursing documentazione casa, fatture pagate, lettera di un medico. Nota . I ricavi si riserva il diritto di richiedere ulteriori informazioni se ritenute necessarie. 10. Mi sono qualificato per una rinuncia dalla carica domestica perché aveva il diritto di interessi ipotecari Supplement (MIS), ma non in possesso di un certificato di esenzione. È qualsiasi altro titolo accettabili Nessun documento alternativi saranno accettate Entrate. Sarà necessario contattare il Centro di supporto delle famiglie di carica per e-mail: supporthouseholdcharge. ie o per posta: PO BOX 12168, Dublin 1 per ottenere un certificato di esenzione. Tutti i dettagli sono disponibili a householdcharge. ieFaq. aspx. 11. Se ho un messaggio relativo a un pagamento a chi devo rivolgermi Se la query si riferisce a: Il pagamento fatto da voi prima del 1 ° luglio 2013, è necessario contattare il centro di supporto delle famiglie di carica per e-mail: supporthouseholdcharge. ie o per posta: - PO BOX 12168, Dublino 1. il pagamento da parte di entrate luglio 2013 o dopo 1, è necessario contattare il LPT Helpline al 1890 200 255 o 353 1 7.023.049 (solo ROI esterno). 12. I strapagati la carica delle famiglie. Chi devo contattare per richiedere il rimborso Se si strapagati la ricarica domestica prima del 1 ° luglio 2013, la vostra domanda di rimborso può essere effettuato tramite contatto con il Centro di supporto della famiglia di carica, PO Box 12168, Dublin 1 o via e-mail: supporthouseholdcharge. ie e richiedendo il modulo di rimborso HC12B. Per ulteriori informazioni o per scaricare il modulo di rimborso, visitare householdcharge. ieFaq. aspx. . Nota importante: I ricavi si occuperà di eventuali richieste di rimborso relative a arretrati delle famiglie di carica che sono stati pagati ai ricavi luglio 2013. 13. o dopo 1 Se decido di vendere o trasferire la proprietà di mia proprietà che cosa devo fare Prima della vendita, si deve pagare up-front qualsiasi LPT dovuti e non versati (compresi gli arretrati di uso domestico a pagamento), nonché gli interessi e le sanzioni nei confronti della proprietà. È possibile confermare se si dispone di eventuali passività in essere LPT accedendo al arretrati LPTHousehold carica on-line e selezionando Proprietà quotView Historyquot per visualizzare i relativi dettagli LPT. Una volta che avete versato la LPT sulla proprietà, i dettagli LPT dalla schermata Storia proprietà possono essere stampati e utilizzati per soddisfare l'acquirente che la struttura non dispone di eccezionale LPT. Per ulteriori dettagli si veda: Proprietari (Responsabile persona) Guida alle schermate di storia Proprietà (PDF, 599KB). I proprietari possono anche fornire l'accesso a questa struttura per i loro avvocati o agenti, dando loro l'ID proprietà, la loro PPSN o di registrazione fiscale numero e il numero d'accesso della proprietà (PAN). Il PAN può essere recuperato dal proprietario quando heshe accede alla schermata STORIA proprietà. Per ulteriori dettagli si veda: SolicitorsAgents Guida alle schermate di storia Proprietà (PDF, 685KB). Oltre a confermare se avete problemi di TPL in sospeso, il record LPT online (Proprietà dello schermo storia) mostrerà anche se siete delle famiglie di carica compatibile o meno. Se un Certificato di DischargeExemptionWaiver dalla carica Household essere richiesto dal vostro avvocato, il relativo certificato può essere ottenuto contattando il supporthouseholdcharge. ie Household carica Support Centre o per posta: - PO BOX 12168, Dublino 1. Tutti i dettagli sono disponibili presso householdcharge. ieFaq. aspx. 14. Chi devo contattare per informazioni sul waiversexemptions dalla famiglia di carica è necessario contattare il servizio di assistenza LPT su 1890 200 255. 15. La mia casa si trova in un complesso residenziale inserito nella lista prescritto di complessi residenziali non finiti che si sono qualificate per una rinuncia dalla carica domestica. Does this automatically qualify my house for an exemption from the LPT charge No. The Annual Household Charge waiver list contained some 1,322 developments and approximately 43,000 residential properties. Full details are available at householdcharge. ieFaq. aspx. The exemption from the LPT charge applies to 421 developments, or approximately 5,100 residential properties. Properties in unfinished housing estates specified by the Minister for the Environment, Community and Local Government in the Finance (Local Property Tax) Regulations (S. I. No. 91 of 2013) (PDF, 1.36 MB) will qualify for an exemption from LPT. You should refer to the Regulations and check the maps on the website of your local authority to confirm whether your house qualifies for an LPT exemption. If you confirm that you qualify then you should apply for the exemption when filing your LPT Return. A full list of local authorities is available on the website of the Department of the Environment, Community and Local Government . 16. I qualified for a waiver from the Household Charge because I was entitled to Mortgage Interest Supplement (MIS). Will I qualify for an exemption from LPT No. There is no exemption from the LPT charge for property owners who are entitled to Mortgage Interest Supplement. However, some property owners may qualify for full or partial deferral of the LPT charge see Guidelines for Deferral or Part Deferral of payment of LPT (PDF, 328KB) for details. 17. I qualified for exemption from the Household Charge because I had purchased a house from my local authority under their Shared Ownership Scheme. Do I qualify for an exemption from the LPT charge No. Residential properties purchased under the various local authority shared ownership schemes will be subject to LPT and the liable person in these instances will be the purchaser. This is on the basis that under these schemes, the purchaser acquires a leasehold interest in the property for a period that exceeds 20 years. Such a purchaser is in the same position as a property owner who purchases a residential property with a mortgage from a financial institution. 18. I claimed an exemption from Local Property Tax on the basis that my property was certified as having quotsignificant pyritic damagequot. I have now received a letter from Revenue indicating that I owe 200 LPTHousehold Charge arrears. Does the LPT exemption that I claimed also cover this 200 charge or do I have to pay it Residential properties that have been certified as having significant pyritic damage will qualify for an exemption from Local Property Tax (LPT). Although the Household Charge legislation did not provide an exemption for properties affected by pyritic damage, the 200 LPTHousehold Charge arrears will be treated by Revenue as coming within the scope of the exemption from LPT. If you qualify for the pyrite exemption for 2013 andor 2014 you will not be required to pay the 200 charge and should contact the LPT helpline at 1890 200 255. Detailed information and examples on how the LPT exemption for properties with significant pyritic damage operates are available on the website of the Department of the Environment, Community and Local Government at environ. ie 19. I paid the Household Charge on each individual bedsit in my property. Does the LPT charge apply in the same way The application of LPT to buildings containing a number of bedsits differs from how the Household Charge was applied: Household Charge: This was payable by the owner of the building in respect of each unit of residential accommodation and where the building was divided into a number of flats or bedsits, the charge applied to each flat or bedsit. Full details are available at householdcharge. ieFaq. aspx. . Local Property Tax: Where a building contains units that are not suitable for use as dwellings in their own right, such as a bedsit . the building as a whole should be valued for LPT purposes and one LPT Return should be filed. Where an individual residential property within a building is suitable for use as a dwelling in its own right, (e. g. a self-contained dwelling such as an apartment) it should be valued as a single residential property for LPT purposes.

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